Montani Beef

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Storia

Montani Beef nasce per soddisfare un'esigenza: l'unione tra le migliori selezioni di carne e il gusto italiano, il tutto in un'atmosfera giocosa e divertente.
Una storia nata nel 1963, quando la Strada Statale Pontina era ancora in fase di realizzazione e nonna Anna pensò di aprire un'osteria per gli operai che costruivano la strada. Avendo appreso che era imminente la costruzione anche di un grande stabilimento della Plasmon che avrebbe portato in zona molti operai per la sua realizzazione, la Famiglia Montani, capitanata dal figlio di nonna Anna (Ennio), decise di dedicarsi alla ristorazione con quella che allora era una trattoria con cucina casareccia, e, soltanto 4 anni più tardi (1967), visto il successo dell'attività, la trattoria venne ampliata.

Nel 1983 inizia una nuova attività, nasce il circuito Internazionale il Sagittario, della famiglia Montani e, visto il grande impegno per lanciare questa idea innovativa, viene presa la decisione di dare in gestione la trattoria.
Ma nel 2010 Antonio Montani, figlio di Ennio e per tutti "Tonino", decide con la sua famiglia di riprendere in mano la vecchia attività dei genitori rinnovando il locale e dedicando tutti i suoi sforzi per riportare il locale ai vecchi albori.

Finalmente la tradizione Montani torna ad essere leader in città, ma a Tonino questo non basta... Viene impiegato un'ulteriore sforzo nella realizzazione di un nuovo ramo dell'azienda che si propone di realizzare Catering di alto livello, sia in sede che nelle location esterne. Anche questa idea diventa realtà grazie ad Ornella (moglie di Tonino) e all'inserimento in azienda di Alessandro ed Alessia (i loro figli) che, cresciuti nella tradizione Montani, non possono far altro che dedicarsi all'attività di famiglia con passione e dedizione.

Nel 2015 si cambia di nuovo, nasce l'esigenza di dare qualcosa di diverso, di moderno e soprattutto al passo con i tempi. La famiglia Montani crea Montani Beef, un luogo fuori dal Comune, il tempio della carne di qualità unita alla sapiente gestione della cottura secondo la Tradizione Montani.
Montani Beef è un'idea fuori dagli schemi conosciuti perché al centro del concetto ci sono le persone, il sorriso e la voglia di dare quel pizzico di serenità ad un pranzo o una cena.
Per rendere la giusta idea di quanto tutto questo sia esclusivo esiste soltanto un modo, fare quattro passi in più ed immergersi nel mondo di una tradizione unita al gusto delle cose buone.

Torna ai contenuti | Torna al menu